Chi siamo
...due imprenditori affamati e folli

L'unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti. E, come le grandi storie d'amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai. Non accontentarti. Sii affamato. Sii folle.

Steve Jobs  

Guglielmo Maffeis

CEO

Nato a Lecco nel 1964 è socio di riferimento di Intermedia, si occupa dello sviluppo e dei rapporti commerciali della società. Ha maturato un'esperienza ultra-trentennale nel settore ICT. Inizia il suo percorso lavorativo nel 1983 in "Zecca Informatica" (Agenzia Ibm di Lecco) come funzionario commerciale, nel 1987 approda in "Sirio Sistemi" (Business Partner Ibm) prima a Bergamo, poi a Lecco e infine a Cinisello Balsamo. Resta in Sirio per 16 anni, dove arriva a ricoprire il ruolo di Responsabile della Rete commerciale diretta. Nel 2003 ha iniziato l'attività in proprio a Lecco con Intermedia, credendo nell'utilità di una società marketing e commerciale "on demand" per conto terzi. Intermedia ha collaborato con più di 50 Partners per il Contact Center, ha acquisito oltre 80 Rivenditori di webgate400 e decine di Clienti Finali con Software Gestionale rinnovato o modernizzato. Dal 2012 si occupa per Intermedia di Social Media Marketing con un occhio di riguardo al Social Network professionale Linkedin, di cui svolge corsi di formazione.

guglielmo.maffeis@intermediaonline.it

Cinzia Bonanomi

COO

Nata a Lecco nel 1965 dopo varie esperienze nel mondo del commercio e della comunicazione, nel 1995 entra in "Sirio" (BP IBM) prima a Lecco poi a Cinisello Balsamo, come supporto alle vendite, responsabile telemarketing della società e della gestione del database territorio. Nel 2003 mette la sua professionalità a disposizione di Intermedia dove ricopre il ruolo di coordinatrice del contact center, diventando successivamente socio nel 2005. Contribuisce alla gestione amministrativa e operativa dei circa 50 Partners del Contact Center, degli oltre 80 Rivenditori di webgate400 e delle decine di Clienti finali con Software Gestionale rinnovato o modernizzato. Dal 2015 si occupa per Intermedia di social media marketing con un occhio di riguardo alla piattaforma social Linkedin.

cinzia.bonanomi@intermediaonline.it