LARIO400
Nasce LARIO400: due società - un unico brand per le provincie lombarde.
Base e Avanzato, sia in Aula che Online
Per la creazione e divulgazione dei contenuti
Coaching e Assistenza personalizzata
Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di elaborare: visione, obiettivi, profilo personale, pagina aziendale, sales navigator, network, gruppi, piano editoriale, piano operativo essenziale, misurazione dell'attività.
Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di elaborare una strategia di: pubblicazione, amplificazione contenuti fino alla LinkedIn Automation.
Abbiamo preparato una serie di servizi organizzati a Moduli che puntano a implementare una strategia concreta di Social Selling utilizzando LinkedIn.
Ecco a voi il Mago di LinkedIn. Guglielmo Maffeis ha trasmesso tanta di quella passione, nel corso che ha fatto alla mia azienda quasi un anno fa, che adesso LinkedIn è diventato per noi uno strumento irrinunciabile nel nostro lavoro quotidiano. Grande!!!
Giuseppe Re - Owner & CEO - Soluzioni EDP Srl
Grande! Se si giudicano meramente i risultati: post corso otteniamo 2 nuove lead concrete al mese che sono trattative nuove e reali da gestire. certo il ns team MKTG è il meglio e ci mette del suo .... e siamo in un mercato di nicchia!
Massimo Colombo - Senior Manager Sales & Marketing expert - Revorg Srl
Lo sapete usare linkedin? Riformulo la domanda: lo sapete usare, davvero? IL GURU Guglielmo Maffeis insegna ad usarlo. Per davvero. Il 6 FEBBRAIO 2019. Presso Tech Data. Ti aspettiamo!
Valerio Mignogna - Business Unit Manager IBM & Lenovo presso Tech Data Advanced Solutions Italia
Il corso è stato FANTASTICO ha superato ogni nostra aspettativa, grande Guglielmo, ogni tua iniziativa è un SUCCESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luisa Soranno - Vice President - BCD Italia Srl
👉 "Dopo i primi due anni di programmazione (per forza, avevo studiato per quello!) capii che non era la mia strada: mi stufavo a scrivere codice per qualcuno che me lo comandava.
Appena mi si è presentata l'opportunità, a 21 anni, di iniziare a fare l'agente, l'ho presa al volo: ho frequentato tutti i corsi possibili che IBM allora aveva a catalogo nelle mitiche sedi di Rivoltella del Garda e di Novedrate.
Iniziai con il porta-a-porta, il telefono e la rubrica telefonica, ma mi accorsi presto che erano ferri vecchi.
Ho creato un primo CRM in dbf, poi un secondo in Lotus Notes.
Ho macinato contatti, fatto mailing a dismisura, eventi, fiere dallo Smau a quelle di settore verticale.
Poi nel 2003 ho aperto un contact center per fare telemarketing in outbound.
Nel 2012 il cambiamento: ho studiato ed abbracciato il social media marketing.
Oggi, non tornerei più indietro, sto costruendo le mie community (sì signori, perché senza di quelle non si va da nessuna parte) e tutti e 3 i miei lavori (Intermedia, Faq400 e Webgate400) si fondano sull'utilizzo di LinkedIn.
È tutto qua, è semplice ed è un viaggio che mi soddisfa." 👈
Nasce LARIO400: due società - un unico brand per le provincie lombarde.
Intermedia supporta Faq400.com nell'organizzazione dell'evento virtuale in 3D più importante per IBM i /AS400 .
Il nostro impegno, in questo momento delicatissimo, va nel coinvolgere più persone possibili all'uso consapevole della piattaforma LinkedIn, che può rappresentare l'arma del riscatto e di rinascita per molti business. Almeno per noi è così da anni e lo sarà ancora di più da qui in avanti. E ve lo raccontiamo in questo On-Air Meeting di circa...