Social Selling con LinkedIn

  • Dopo anni di utilizzo intenso del Social Network professionale più diffuso al mondo, in cui abbiamo:
  1. sperimentato nuovi metodi per la Lead Generation,
  2. svolto Corsi a centinaia di persone, 
  3. organizzato Eventi con diverse centinaia di partecipanti, senza alzare mai il telefono.
  • Ora siamo in grado di offrire: Corsi, Consulenza e Servizi per il mondo ICT, 
  • mettendo a disposizione la nostra organizzazione, che ha un'esperienza di 35 anni nel settore.

Ecco cosa possiamo fare per Te!

Corsi di Formazione

Base e Avanzato, sia in Aula che Online

Servizi di Social Selling

Per la creazione e divulgazione dei contenuti

Consulenza

Coaching e Assistenza personalizzata

I Corsi di Formazione

Per Titolari, Manager, Addetti al Marketing e alle Vendite

Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di elaborare: visione, obiettivi, profilo personale, pagina aziendale, sales navigator, network, gruppi, piano editoriale, piano operativo essenziale, misurazione dell'attività.  

Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di elaborare una strategia di: pubblicazione, amplificazione contenuti fino alla LinkedIn Automation. 

I Servizi di Social Selling

Buone pratiche quotidiane per compiere il Tuo processo di Inbound Marketing. 

Abbiamo preparato una serie di servizi organizzati a Moduli che puntano a implementare una strategia concreta di Social Selling utilizzando LinkedIn.

  • L'attività di marketing comprende la formazione, la consulenza e il supporto che proponiamo come elementi differenzianti per trasferire un metodo di lavoro che rimarrà poi patrimonio del Business Partner.
  • Il risultato sarà il Piano di Comunicazione, che comprende la messa a punto dei profili personali, della pagina aziendale fino alla produzione e alla diffusione di articoli/post. 

Hai una domanda per noi? Oppure ti piacerebbe saperne di più su come possiamo aiutarti a sviluppare Business?

COSA PORTI A CASA DAI NOSTRI SERVIZI?

  1. Check-Up del Profilo Personale secondo 20 criteri e punteggio in /100 (centesimi)
  2. Check-Up della Pagina Aziendale secondo 20 criteri e punteggio in /100 (centesimi)
  3. Guida: "Come scrivere il TITOLO perfetto"
  4. Guida: "Come scrivere il RIEPILOGO perfetto"
  5. Guida: "Come scrivere l'ESPERIENZA perfetta"
  6. Guida: "Come scrivere il PROGETTO perfetto"
  7. Piano di Marketing completo - personalizzato
  8. Piano Editoriale - esempio
  9. Piano Settimanale - esempio
  10. Testi per messaggi 1to1 - invito a collegarsi, benvenuto, sequenza di email

alcuni Clienti che mi hanno visto all'opera

Ecco a voi il Mago di LinkedIn. Guglielmo Maffeis ha trasmesso tanta di quella passione, nel corso che ha fatto alla mia azienda quasi un anno fa, che adesso LinkedIn è diventato per noi uno strumento irrinunciabile nel nostro lavoro quotidiano. Grande!!!

Giuseppe Re - Owner & CEO - Soluzioni EDP Srl


Grande! Se si giudicano meramente i risultati: post corso otteniamo 2 nuove lead concrete al mese che sono trattative nuove e reali da gestire. certo il ns team MKTG è il meglio e ci mette del suo .... e siamo in un mercato di nicchia!

Massimo Colombo - Senior Manager Sales & Marketing expert - Revorg Srl


Lo sapete usare linkedin? Riformulo la domanda: lo sapete usare, davvero? IL GURU Guglielmo Maffeis insegna ad usarlo. Per davvero. Il  6 FEBBRAIO 2019. Presso Tech Data. Ti aspettiamo!

Valerio Mignogna - Business Unit Manager IBM & Lenovo presso Tech Data Advanced Solutions Italia


Il corso è stato FANTASTICO ha superato ogni nostra aspettativa, grande Guglielmo, ogni tua iniziativa è un SUCCESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luisa Soranno - Vice President - BCD Italia Srl

Insegnante... ma innanzitutto un utilizzatore!

il mio business non è fare corsi, ma ti suggerisco il metodo che mi aiuta tutti i giorni nel mio lavoro

👉 "Dopo i primi due anni di programmazione (per forza, avevo studiato per quello!) capii che non era la mia strada: mi stufavo a scrivere codice per qualcuno che me lo comandava.

Appena mi si è presentata l'opportunità, a 21 anni, di iniziare a fare l'agente, l'ho presa al volo: ho frequentato tutti i corsi possibili che IBM allora aveva a catalogo nelle mitiche sedi di Rivoltella del Garda e di Novedrate.

Iniziai con il porta-a-porta, il telefono e la rubrica telefonica, ma mi accorsi presto che erano ferri vecchi.

Ho creato un primo CRM in dbf, poi un secondo in Lotus Notes.

Ho macinato contatti, fatto mailing a dismisura, eventi, fiere dallo Smau a quelle di settore verticale.

Poi nel 2003 ho aperto un contact center per fare telemarketing in outbound.

Nel 2012 il cambiamento: ho studiato ed abbracciato il social media marketing.

Oggi, non tornerei più indietro, sto costruendo le mie community (sì signori, perché senza di quelle non si va da nessuna parte) e tutti e 3 i miei lavori (Intermedia, Faq400 e Webgate400) si fondano sull'utilizzo di LinkedIn.

È tutto qua, è semplice ed è un viaggio che mi soddisfa." 👈

Le Referenze

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