È un servizio rivolto a coloro:
Social Selling con LinkedIn
- Dopo anni di utilizzo intenso del Social Network professionale più diffuso al mondo, in cui abbiamo:
- sperimentato nuovi metodi per la Lead Generation,
- svolto Corsi a centinaia di persone,
- organizzato Eventi con diverse centinaia di partecipanti, senza alzare mai il telefono.
- Ora siamo in grado di offrire: Corsi, Consulenza e Servizi per il mondo ICT,
- mettendo a disposizione la nostra organizzazione, che ha un'esperienza di 35 anni nel settore.
Ecco cosa possiamo fare per Te!
Corsi di Formazione
Base e Avanzato, sia in Aula che Online
Servizi di Social Selling
Per la creazione e divulgazione dei contenuti
Consulenza
Coaching e Assistenza personalizzata
I Corsi di Formazione
Per Titolari, Manager, Addetti al Marketing e alle Vendite
Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di elaborare: visione, obiettivi, profilo personale, pagina aziendale, sales navigator, network, gruppi, piano editoriale, piano operativo essenziale, misurazione dell'attività.
Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di elaborare una strategia di: pubblicazione, amplificazione contenuti fino alla LinkedIn Automation.
I Servizi di Social Selling
Abbiamo preparato una serie di servizi organizzati a Moduli che puntano a implementare una strategia concreta di Social Selling utilizzando LinkedIn.
- L'attività di
marketing comprende la formazione, la consulenza e il supporto che proponiamo
come elementi differenzianti per trasferire un metodo di lavoro che rimarrà poi
patrimonio del Business Partner.
- Il risultato sarà il Piano
di Comunicazione, che comprende la messa a punto dei profili personali, della
pagina aziendale fino alla produzione e alla diffusione di articoli/post.
Hai una domanda per noi? Oppure ti piacerebbe saperne di più su come possiamo aiutarti a sviluppare Business?
COSA PORTI A CASA DAI NOSTRI SERVIZI?
- Check-Up del Profilo Personale secondo 20 criteri e punteggio in /100 (centesimi)
- Check-Up della Pagina Aziendale secondo 20 criteri e punteggio in /100 (centesimi)
- Guida: "Come scrivere il TITOLO perfetto"
- Guida: "Come scrivere il RIEPILOGO perfetto"
- Guida: "Come scrivere l'ESPERIENZA perfetta"
- Guida: "Come scrivere il PROGETTO perfetto"
- Piano di Marketing completo - personalizzato
- Piano Editoriale - esempio
- Piano Settimanale - esempio
- Testi per messaggi 1to1 - invito a collegarsi, benvenuto, sequenza di email
alcuni Clienti che mi hanno visto all'opera
Ecco a voi il Mago di LinkedIn. Guglielmo Maffeis ha trasmesso tanta di quella passione, nel corso che ha fatto alla mia azienda quasi un anno fa, che adesso LinkedIn è diventato per noi uno strumento irrinunciabile nel nostro lavoro quotidiano. Grande!!!
Giuseppe Re - Owner & CEO - Soluzioni EDP Srl
Grande! Se si giudicano meramente i risultati: post corso otteniamo 2 nuove lead concrete al mese che sono trattative nuove e reali da gestire. certo il ns team MKTG è il meglio e ci mette del suo .... e siamo in un mercato di nicchia!
Massimo Colombo - Senior Manager Sales & Marketing expert - Revorg Srl
Lo sapete usare linkedin? Riformulo la domanda: lo sapete usare, davvero? IL GURU Guglielmo Maffeis insegna ad usarlo. Per davvero. Il 6 FEBBRAIO 2019. Presso Tech Data. Ti aspettiamo!
Valerio Mignogna - Business Unit Manager IBM & Lenovo presso Tech Data Advanced Solutions Italia
Il corso è stato FANTASTICO ha superato ogni nostra aspettativa, grande Guglielmo, ogni tua iniziativa è un SUCCESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luisa Soranno - Vice President - BCD Italia Srl
Insegnante... ma innanzitutto un utilizzatore!
il mio business non è fare corsi, ma ti suggerisco il metodo che mi aiuta tutti i giorni nel mio lavoro
👉 "Dopo i primi due anni di programmazione (per forza, avevo studiato per quello!) capii che non era la mia strada: mi stufavo a scrivere codice per qualcuno che me lo comandava.
Appena mi si è presentata l'opportunità, a 21 anni, di iniziare a fare l'agente, l'ho presa al volo: ho frequentato tutti i corsi possibili che IBM allora aveva a catalogo nelle mitiche sedi di Rivoltella del Garda e di Novedrate.
Iniziai con il porta-a-porta, il telefono e la rubrica telefonica, ma mi accorsi presto che erano ferri vecchi.
Ho creato un primo CRM in dbf, poi un secondo in Lotus Notes.
Ho macinato contatti, fatto mailing a dismisura, eventi, fiere dallo Smau a quelle di settore verticale.
Poi nel 2003 ho aperto un contact center per fare telemarketing in outbound.
Nel 2012 il cambiamento: ho studiato ed abbracciato il social media marketing.
Oggi, non tornerei più indietro, sto costruendo le mie community (sì signori, perché senza di quelle non si va da nessuna parte) e tutti e 3 i miei lavori (Intermedia, Faq400 e Webgate400) si fondano sull'utilizzo di LinkedIn.
È tutto qua, è semplice ed è un viaggio che mi soddisfa." 👈
Le Referenze
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