Corsi di marketing
Addestramento e formazione
Whitepaper: Come utilizzo Linkedin
Acquisire "buone pratiche" quotidiane per compiere gradualmente il tuo processo di Marketing

In che modo Linkedin può aiutarmi a raggiungere i miei obiettivi professionali personali e di business per la mia azienda?
- Quanto tempo "investo" su
Linkedin?
- Ho definito degli obiettivi e impostato una strategia?
- Ho colto l'enorme potenzialità di conoscersi, raccontarsi e scambiarsi esperienze offerta da Linkedin?
- Conosco come posso generare contatti qualificati (Lead) con Linkedin?
RICHIEDI IL WHITEPAPER CHE RACCONTA LE NOSTRE BUONE PRATICHE DI LINKEDIN
PerCorso: Linkedin for ICT
Progetto formativo per aziende ICT.
L'obiettivo dichiarato di Linkedin è quello di collegare tutti i professionisti del mondo per aumentare il loro successo. A differenza con gli altri Social, il tempo passato su Linkedin è tempo INVESTITO e non SPESO.
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL PROGETTO AL FORM DI SEGUITO

Sondaggio: Linkedin for ICT
Grazie a Tutti coloro che hanno risposto alla Survey!

Il settore ICT in Italia deve ancora cogliere l'enorme potenzialità di "Business Networking" (ossia di conoscersi, raccontarsi, scambiarsi esperienze) offerta da Linkedin. In particolare, l'aiuto che il Social Network professionale più diffuso al mondo può dare al mondo dell'offerta ICT è in termini di 1) Professional Branding 2) Lead Generation e 3) Nuovi Clienti.
L'esito di questo breve sondaggio raccoglie "un sentiment" del mercato ICT in modo da essere poi in grado di creare percorsi formativi "ad hoc" per ciascun cluster.
RICHIEDI IL REPORT DEL SONDAGGIO